Indirizzo: - Sporthotel Viktoria Via Falzeben 9 39010 Avelengo (BZ)
Ultima Visita: Agosto 2007
Commento e informazioni utili:
Descrizione Generale: - L'Hotel è stato recentemente ampliato, sia nella parte ricettiva ( ora sono disponibili una quarantina di camere) sia nel nuovo Centro Benessere. A pochi chilometri da Merano, Avelengo offre notevoli spunti per escursioni naturalistiche ed attività ricreative, ma relativamente pochi servizi.
Pasti: - Ottima e varia la cucina, il vero fiore all'occhiello dell'Hotel; come spesso accade però le bevande sono escluse, a titolo di esempio 1 l. d'acqua costa 3,80€; un caffè 2,20€ ... costi da non sottovalutare!
Zona Wellness - Orario di apertura dalle 14:00 alle 19:00, l'accesso è regolato utilizzando il badge-chiave personale.
Piccola ma completa, sono disponibili tutte le classiche saune ( Finlandese, Tirolese) l'usuale Bagno Turco aromatizzato ed il "Thalasso" ai vapori di sale; piccola vasca per i bagni Kneipp e inoltre varie docce aromatizzate e rivitalizzanti. Completano l'offerta l'immancabile fontana di ghiaccio con cui cospargersi il corpo dopo la sauna e la classica "secchiata d'acqua".
Non mancano inoltre una Zona Fitness ed un'area Massaggi/Trattamenti dove poter effettuare diversi tipi di bagni e fanghi.
N.B. - Per soggiorni superiori ai tre giorni, l'albergo offre accappatoio e ciabatte.
Un ringraziamento a Sergio per le informazioni fornite.