Indirizzo: Via Valiares 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Web: http://www.myexcelsior.com/IT/3-8_sauna-dolomiti.php
Ultima visita: in attesa
Principale Caratteristiche del Centro Benessere
Superfice complessiva del Centro Benessere:
Orari di Apertura:
Piscina Coperta / Scoperta: SI / SI
Zona Wellness - Ingresso vietato ai minori di 12 anni
Zona Piscina: -
Descrizione Generale
Commento e informazioni utili: - In attesa di provarlo personalmente, riporto un articolo pubbliicato in rete sul sito Agoranews ( http://www.agoranews.it/read.php?read=5648 ) il 10/01/2008
Immerso nel cuore delle Dolomiti, a due passi dal Plan De Corones, ed elegante come una debuttante al ballo, il Belvita Hotel My Excelsior a San Vigilio di Marebbe (BZ) è prima di tutto la manifestazione concreta di una filosofia della vacanza intesa come salutare pausa dalla vita di ogni giorno. Un sogno che si scontra, forte di una posizione senza pari che lo rende ombelico di un universo di sentieri e piste da sci, e di un centro benessere su più livelli, battezzato Castello di Dolasilla in onore di una bellissima principessa guerriera, con la frenesia della quotidianità che governa le grigie giornate di città, fatte di lavoro ed ordinaria amministrazione.
Suite e camere raffinate, una cucina ricercata che spazia dalla tradizione ladina alle specialità italiane e internazionali e una straordinaria e impagabile atmosfera, allo stesso tempo familiare e sofisticata, sono le frecce all’arco di una struttura che possiede la rara capacità di stupire i propri ospiti con proposte sempre nuove ed originali.
La novità per il 2008 si chiama Benessere Tirolese ed è una prova convincente dell’estro creativo applicato alla cultura dell’ospitalità. Una serie di trattamenti nel Castello di Dolasilla creano un punto di contatto ideale tra wellness e una tradizione che parla attraverso prodotti naturali senza tempo. Dal delicato peeling alla polenta fino al bagno alle erbe delle malghe ladine nella vasca panoramica, accompagnato da un gustoso spuntino a base di speck altoatesino ed un ottimo vino rosso; dall’impacco all’olio di fieno, ottimo per distendere la muscolatura contratta, fino al massaggio all’olio di arnica e alla degna conclusione del percorso in una rilassante pausa in totale intimità sul letto matrimoniale ad acqua, ogni proposta parla un dolce linguaggio antico e allo stesso tempo moderno, che sembra fatto per scrivere pagine indimenticabili di relax.
La pensione benessere ¾, ormai una leggenda altoatesina, promette di non lasciare insoddisfatti gli amanti della buona tavola: colazione, buffet di insalate e spuntini dalle 12.00 alle 14.00, frutta, dolci tè e succhi al pomeriggio sono il preludio alle irresistibili tentazioni della cena.
Benessere tirolese è offerto a 149 euro a persona per 1,5 ore di trattamento o a 198 euro per due persone per 2,5 ore di trattamento.
Pasti: -
Presenza di un Miniclub per bambini?: - SI, durante le vacanze estive
Nessun commento:
Posta un commento